Occhi d'acqua by Domingo Villar
autore:Domingo Villar [Villar, Domingo]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788833319704
Google: _siEEAAAQBAJ
editore: Ponte alle Grazie
pubblicato: 2022-08-29T22:00:00+00:00
Lâalba del 14 maggio portò con sé un paesaggio autunnale. La triste cortina di nebbia che si era insinuata durante la notte attraverso lâinsenatura minacciava di ricoprire la costa per tutta la mattina come una cappa.
Dopo la visita allâOspedale Generale, i poliziotti erano passati dal Policlinico in cerca di un presunto indiziato, con gli stessi risultati. La dottoressa responsabile del reparto non aveva, come già la prima, potuto offrire loro un nome collegato alla formalina con le caratteristiche che Caldas attribuiva mentalmente allâassassino di Luis Reigosa. Lâelenco del personale maschile delle sale operatorie era composto da più di duecentocinquanta unità solo in quei due ospedali. Leo preferiva, per evitare un dispendio di energie, convogliare i primi sforzi sui reparti di Anatomia patologica, i veri specialisti. Come aveva suggerito Guzmán Barrio in sala autoptica, bisognava avere cognizione di causa per iniettare della formalina nei genitali di qualcuno.
In base alla lista che alla Riofarma gli aveva consegnato Isidro Freire, dovevano ancora passare dalla Fondazione Zuriaga, ma Leo Caldas non si aspettava granché nemmeno lì. Stava scoprendo che quello della sanità era un settore estremamente corporativo, molto diverso da altre categorie in cui si ricorreva spesso e volentieri alle maldicenze per rovinare la reputazione di questa o quella persona. Senza dubbio, la caterva di cause intentate per negligenza professionale negli ultimi tempi aveva costretto i lavoratori della sanità a spalleggiarsi reciprocamente. Non se ne stupiva, perché qualcosa di simile si era verificato anche nella polizia.
scaricare
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Cinque blues per la banda Monterossi (Italian Edition) by Alessandro Robecchi(771)
Diario di un seduttore by Togawa Masako(569)
Tutti i particolari in cronaca by Antonio Manzini(558)
La solitudine del manager by Manuel Vázquez Montalban(418)
Il porto segreto by María Oruña(400)
Recami Francesco - 2017 - Sei storie della casa di ringhiera by Recami Francesco(374)
Blues per cuori fuorilegge e vecchie puttane by Massimo Carlotto(353)
Colpo di ritorno by Giancarlo De Cataldo(352)
Il potere di uccidere by Sconosciuto(348)
Alla vecchia maniera by Paolo Roversi(343)
Omicidio a Manhattan by James Patterson James O. Born(333)
La Svedese by Giancarlo De Cataldo(329)
Il valzer dei traditori by Rosa Teruzzi(313)
Non è colpa mia by Roberta de Falco(302)
(2022)-L'eleganza del killer by Paolo Roversi(301)
Il miraggio by Camilla Läckberg Henrik Fexeus & Henrik Fexeus(289)
Il Club Dei Filosofi Dilettanti by Alexander McCall Smith(279)
Il dubbio by Seichō Matsumoto(277)
Il lungo addio by Il lungo addio (2022) romanzo g(254)